AXA e la protezione sospesa

AXA e la protezione sospesa

Grazie ad AXA è partita nelle scorse settimane Protezione Sospesa un’iniziativa interessante che prende spunto dal “caffè sospeso” e nasce per proteggere chi la sottoscrive ma allo stesso tempo permette di donare protezione sanitaria a donne in difficoltà.
Protezione Sospesa propone infatti ai clienti AXA di partecipare a questo progetto di solidarietà che ha l’obiettivo di offrire servizi di protezione sanitaria a persone fragili versando un contributo volontario aggiuntivo al momento della sottoscrizione o del rinnovo della polizza.
AXA unisce al contributo del cliente anche quello dell’agente per l’acquisto di una polizza di assistenza sanitaria destinata a chi non può permettersela. Le beneficiarie potranno accedere a una serie di servizi gratuiti e saranno donne individuate da WeWorld, associazione impegnata da anni per garantire i diritti dei bambini e delle donne più vulnerabili.
La realizzazione dell’iniziativa vede il contributo economico ed organizzativo di AXA Italia oltre al patrocinio di AXA Cuori in Azione, l’associazione internazionale di volontariato aziendale del Gruppo.

Cosa c’è di nuovo
L’idea ha ancora maggior valore perché nasce da un contest che ha coinvolto i dipendenti di AXA Italia: un esempio di come un’impresa può ingaggiare il pubblico interno e nello stesso tempo contribuire alla soluzione di alcuni bisogni della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *